Progetto di volontariato Al servizio dei bambini

09:50 Redazione 0 Comments



Progetto di volontariato "Al servizio dei bambini"

Data di scadenza: 24 Giugno 2014

Zona di lavoro: Roma

Il progetto “Al Servizio dei Bambini” 2014-2015 rientra tra le finalità istituzionali che l’associazione ALMA SALUS si impegna a proporre e a realizzare. Il principale obiettivo del progetto è quello di assistere i bambini affetti da patologie temporaneamente e/o permanentemente invalidanti e/o in fase terminale.
Tale progetto ha l’obiettivo di alleviare le sofferenze e il dolore, mantenere e salvaguardare le risorse dei bambini che stanno male. Il progetto “Al servizio dei Bambini” si inserisce in quest’ottica con i propri operatori psicologi, intervenendo con la dovuta professionalità per soddisfare i bisogni dei più piccoli e delle loro famiglie.
La durata del Progetto è prevista nel periodo compreso tra Ottobre 2014 e Luglio 2015
REQUISITI: -Neolaureati in psicologia magistrale preferibilmente con indirizzo clinico o evolutivo; -Capacità e motivazione al lavoro in gruppo; -Predisposizione al lavoro e maturata esperienza con bambini e adolescenti.
Chi è interessato a partecipare a tale selezione può inviare il proprio Curriculum-Vitae. La segreteria provvederà a stabilire un appuntamento per un colloquio conoscitivo e motivazionale. Il servizio richiesto all’interno della clinica pediatrica si svolge su base volontaria e gratuita. L’associazione si propone con un impegno interamente proteso verso un percorso formativo clinico- professionale che verrà garantito nelle diverse fasi del progetto.
Altre info qui.

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

Se hai notizia di offerte di lavoro da condividere con gli altri o se stai cercando un collaboratore o uno psicologo da inserire nel tuo organico
COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute pubblicherà il tuo avviso in tempo utile!

0 commenti: