Responsabile del Personale

10:45 Redazione 0 Comments



Responsabile del Personale

Data di scadenza: 25 Aprile 2014

Zona di lavoro: Anagni

Lidl, catena europea di supermercati, ricerca un Responsabile Personale e Sociale, che opererà nell’ambito delle regioni Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise con sede direzionale ad Anagni (FR). È necessario possedere una laurea magistrale in Psicologia o Scienze delle Formazione, elevate competenze relazionali e comunicative, capacità di gestione dei conflitti, forte motivazione, flessibilità negli orari e negli spostamenti, autonomia lavorativa. È previsto un contratto a tempo indeterminato.
La figura professionale del responsabile Personale e Sociale è un ruolo innovativo all’interno delle Risorse Umane, e risponde all’esigenza di monitorare il clima aziendale e di favorire interventi per i dipendenti. Ascoltando i collaboratori, rispondendo alle loro domande e curando gli interessi del dipendente e dell’azienda, con riservatezza e affidabilità, si porrà come mediatore nelle situazioni di conflitto per le quali dovrà elaborare soluzioni efficaci. Il responsabile Personale e Sociale in Lidl è inoltre l’interlocutore in tema di relazioni sindacali e salute in azienda. La figura si occuperà anche della gestione di eventi di natura sociale volti a promuovere un positivo clima lavorativo.

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: