Il massaggio in gravidanza, la giornata della postura e altri eventi formativi

07:50 Redazione 0 Comments



Segnalato da Francesca Andronico

Il massaggio in gravidanza, la giornata della postura e altri eventi formativi

Data: Maggio 2014

Pubblichiamo la notizia di questo evento formativo segnalatoci dalla collega Dott.ssa Francesca Andronico.
Nel mese di Maggio Studio di Psicologia Psicoterapia e Formazione Professionale propone:
MESE DELLA MAMMA: Consulenza genitoriale gratuita con Dott.ssa Francesca Andronico Psicologa/Psicoterapeuta presso lo studio sito in Via Alberto Cadlolo 24, 00136 Roma
APERITIVO CON LO PSICOLOGO GIO 8 ORE 19.30: Ultimo incontro del ciclo organizzato da Dott.ssa Francesca Andronico presso UNDERDOG'S Via dei Sabelli 17 Roma, si parlerà di QUANDO LA COPPIA SCOPPIA in collaborazione con Dr.ssa Giada Cardarilli Mediatrice Familiare.
SEMINARIO GRATUITO "IL MASSAGGIO IN GRAVIDANZA" GIO 15 ORE 19: Incontro divulgativo con Mikela Tosone Operatrice del Benessere che spiegherà le tecniche di rilassamento in gravidanza presso lo studio sito in Via Alberto Cadlolo 24, 00136 Roma.
SEMINARIO GRATUITO "VALORIZZA TE STESSO" GIO 22 ORE 19.30 : Incontro divulgativo con Dott.ssa Francesca Andronico Psicologia/Psicoterapeuta che spiegherà delle strategie per aumentare la propria autoefficacia presso lo studio sito in Via Alberto Cadlolo 24, 00136 Roma.
GIORNATA DELLA POSTURA: Valutazione posturale al costo promozionale di 10 euro invece di 80 con Mikela Tosone Operatrice del Benessere in data da definire.
Per info: 331-7152476 f.andronico@yahoo.it

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: