Tesi di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale - Anno Accademico 2011/2012

09:50 Redazione 0 Comments



Tesi di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale - Anno Accademico 2011/2012

Dott. Francesco Greco

7 casi clinici (di cui uno con Schema Therapy) e una ricerca nell'ambito della Psicologia ospedaliera e per i trapianti d'organo: Tesi di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale - Anno Accademico 2011/2012.

Dall’indice: un caso di depressione, due casi di attacco di panico con agorafobia, una caso di fobia specifica, un caso di bulimia nervosa, un caso di fobia sociale, un caso di ipocondria e la ricerca “Qualità di vita e insorgenza di diagnosi psicopatologica nella donazione d’organo da vivente”.

Quante volte avreste avuto bisogno di confrontarvi con casi clinici per la stesura della vostra tesi? Quante volte vi siete resi conto di quanto sia difficile trovare una completa casistica clinica nell’approccio cognitivo-comportamentale? Questo eBook fa proprio al caso vostro! Scorrevolissimo, completo ed economico.

Si può ordinare sul sito ilmiolibro.it in questa pagina ed è disponibile oltre che come eBook anche in versione cartacea. Adesso basta solo acquistarlo!

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se vuoi recensire un libro o una tesi, se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: