Richiesta di consulto n. 31 :: Ansia quando devo fare sesso con la mia compagna

10:50 Redazione 0 Comments



Richiesta di consulto n. 31
Inviata da Donatello

Ansia quando devo fare sesso con la mia compagna

Scusatemi ma mi vergogno un po. Il fatto è che ogni qualvolta si avvicina il momento di stringermi affettuosamente con la mia compagna mi sale l’ansia. Ho paura di non riuscire a soddisfare le sue aspettative. Forse lei, dopo aver fatto l’amore, rimane delusa. Credo di non essere all’altezza delle sue richieste. Più sto in ansia più sono e mi sento impacciato. Cosa potrei fare?

Risposte:


Se sei un professionista e vuoi rispondere a questa richiesta compila il Form sottostante:

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se anche tu vuoi richiedere un consulto o vuoi fare una domanda ai professionisti di Psicologia e Salute COMPILA IL FORM

0 commenti: