Richiesta di consulto n. 30 :: Non ho più interesse per le persone

10:50 Redazione 0 Comments



Richiesta di consulto n. 30
Inviata da Alberto F.

Non ho più interesse per le persone

Da quando è morta mia madre non mi interessa più nulla di nulla. All’inizio era solo un senso di vuoto e voglia di non fare più tante cose. Ma adesso non esco più di casa, non ho voglia di stare con le persone. Anche se qualche amico mi invita non mi va di uscire e anche stare con la mia ragazza mi pesa. Cosa dovrei fare? Anche solo per scrivere su questo sito mi sto sforzando.

Risposte:


Se sei un professionista e vuoi rispondere a questa richiesta compila il Form sottostante:

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se anche tu vuoi richiedere un consulto o vuoi fare una domanda ai professionisti di Psicologia e Salute COMPILA IL FORM

0 commenti: