Psicologa Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale, Palermo

09:10 Redazione 0 Comments


Psicologa Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale

via Raffaello Mondini, Palermo
E-mail: soniasardo@hotmail.it
Telefono: 3291695791

Dott.ssa Sonia Sardo Psicologa ad indirizzo clinico e di comunità Specializzata in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
Diploma di Specializzazione: Specialista in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale conseguito presso l'Istituto Tolman di Palermo.
Socio AIAMC (associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e terapia comportamentale e cognitiva).
Corso “Portare il peso di una malattia anche nell’anima: il problema dell’obesità nei suoi aspetti biologici, psicologici e sociali” organizzato dall’A.U.S.L. 6 di Palermo.
Corso di formazione sui Disturbi del Comportamento Alimentare “Usi, abusi e Digiuni nel mondo occidentale” organizzato dall’A.U.S.L. 1 di Agrigento in collaborazione con la S.I.S.D.C.A. e la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’ Università di Palermo.
Diploma di Laurea in Psicologia ad indirizzo clinico e di comunità (V. O.) conseguito presso l'Università degli Studi di Palermo.
Collaborazione professionale presso il Servizio Interdipartimentale di Psicologia del Policlinico "P. Giaccone" di Palermo. Collaborazione professionale con Istituti Scolastici in qualità di Esperto in Valutazione e Monitoraggio progetti POR. Collaborazione professionale presso l' A.U.S.L. n. 6 di Palermo. Collaborazione professionale presso l'Università degli Studi di Palermo.

> Iscrizione all'Albo degli Psicologi: 2789
> Esercita la professione: come libero professionista
> Psicoterapeuta: si
> Tipo di psicoterapia: cognitivo comportamentale
> Focus: Svolgo attività di consulenza, sostegno, psicodiagnosi e psicoterapia ad orientamento Cognitivo Comportamentale in situazioni di disagio psicologico e Disturbi D'Ansia (Fobie, Ansia Sociale, Ansia Generalizzata, Attacchi di Panico, Ansia da Esame, Agorafobia Disturbo Ossessivo Compulsivo...), Depressione, Disturbo Bipolare, Obesità, Disturbi del Comportamento Alimentare (Bulimia, Anoressia, Alimentazione Incontrollata..) ecc....
Svolgo inoltre attività di formazione ed incontri psicoeducativi su specifiche tematiche ed abilità (per incrementare abilità sociali, genitoriali, gestione dello stress, rilassamento, autostima, comunicazione di coppia ecc....) per privati o organizzazioni.
Ricevo, previo contatto telefonico cell.3291695791, a PALERMO, TRAPANI ed a CASTELVETRANO (Trapani).
> Pazienti: adulti, adolescenti, bambini, coppie
> Prezzo per seduta: nd
> Promozioni: tariffe agevolate


> Se sei uno Psicologo o un professionista della Psicologia puoi inserire gratuitamente il tuo centro su Psicologia e Salute: COMPILA IL FORM o manda una mail all'indirizzo latuapsicologia@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

0 commenti: