Mindfulness Based per bambini e adolescenti

09:50 Redazione 0 Comments



Mindfulness Based per bambini e adolescenti

Data: 07-08 Giugno 2014

Training intensivo PRATICO-ESPERENZIALE per tutti gli operatori che intendono applicare protocolli di Mindfulness Based in età evolutiva presso il Centro di Psicologia Clinica – Pescara
Sono stati riconosciuti 20 crediti ECM. Il Workshop, organizzato in modalità esperenziale intende offrire l’apprendimento di protocolli MBSR adatti per l’età evolutiva sperimentati con efficacia a livello internazionale, in diversi contesti: clinico, sociale, educativo.
La sede del corso è il Centro di Psicologia Clinica, Via R. Paolini, 102 Pescara. Orari: Sabato: 10:00/18:00 (con pausa pranzo) Domenica: 9:00/17:00 (con pausa pranzo) DOCENTE: Dott.ssa A. Bartoccini Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale,. Didatta AIAMC . E’ presidente dell’Associazione Italiana Yoga Mindfulness. E’ diplomata in Mindfulness Professional Training con la qualifica di “Istruttore protocolli Mindfulness Based” presso il Mindfulness Centro Italiano Studi a Roma. Pratica la Mindfulness dal 2005 e ha segui-to diversi seminari formativi. Conduce gruppi di MBSR per pazienti psichiatrici, bambini e ragazzi, sia a livello individuale che di gruppo, con disturbi d’ansia, ADHD , DSA Promuove nelle scuole protocolli Mindfulness per il potenziamento delle risorse cognitive ed emotive (Carta di Ottawa, Health Promoting School - HPS, OMS).

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: