Studio di Psicologia Psicoterapia e formazione professionale - Dott.ssa Francesca Andronico, Roma

07:50 Redazione 0 Comments


Studio di Psicologia Psicoterapia e formazione professionale, Dott.ssa Francesca Andronico

Via Alberto Cadlolo 24 - Roma
E-mail: f.andronico@yahoo.it

Lo studio offre prestazioni di tipo psicologico che spaziano nei vari campi della disciplina, avvalendosi della collaborazione di professionisti che operano in base a diverse aree di competenza: Psicologia Clinica, Psicodiagnostica, Psicologia Giuridica, Neuropsicologia, Risorse Umane, Consulenza sull'elaborazione del lutto e la perdita. I professionisti sono psicologi e psicoterapeuti, ad orientamento sia dinamico/ gruppoanalitico che cognitivo/comportamentale, che si occupano di Bambini, Adolescenti ed Adulti, lavorando in individuale, in gruppo ed anche con le coppie.
Oltre alle competenze strettamente cliniche, lo studio propone una serie di attività formative di orientamento e consulenza per psicologi che riguardano: -gli esami del percorso universitario, -la statistica, -i progetti di comunità, -la tesi di laurea, -l'esame di stato, -la formazione post-laurea, -la stesura del curriculum vitae, -gli aspetti fiscali e legali della professione, -la pubblicità in rete (facebook, linkedin, sito web).
Inoltre sono svolte attività formative di orientamento e consulenza per adolescenti e adulti che riguardano: -la tesi di laurea, -la stesura del curriculum vitae, -la pubblicità in rete (facebook,linkedin, sito web), -il potenziamento delle abilità sociali e lavorative.
Presso lo studio vengono svolte anche altre consulenze, CONSULENZA INFERMIERISTICA, VALUTAZIONE POSTURALE, e la possibilità di usufruire di consulenze esterne CONSULENZA LEGALE E FISCALE.
I PROFESSIONISTI DELLO STUDIO: Dottssa Andronico Francesca - Responsabile Psicologa, Dott. Simone Gazzellini – Psicologo, Mikela Tosone - Operatrice del Benessere, Manuel Pietracatella- Infermiere Professionale
I CONSULENTI ESTERNI: Avv. Serena Iannicelli - Consulente Legale, Dr. Danilo Devita - Consulente Fiscale

> Esercita la professione: come libero professionista
> Psicoterapeuta: si
> Pazienti: adulti, bambini, adolescenti, coppie
> Studio: associato multidisciplinare


> Se sei uno Psicologo o un professionista della Psicologia puoi inserire gratuitamente il tuo centro su Psicologia e Salute: COMPILA IL FORM o manda una mail all'indirizzo latuapsicologia@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

0 commenti: