Collaboratore Psicologo per associazione

09:50 Redazione 0 Comments



Collaboratore per associazione

Data di scadenza: 30 Aprile 2014

Zona di lavoro: Roma

La Psi Onlus, Associazione ONLUS senza scopo di lucro, operante dal 2005 nel campo della psicologia della salute e delle disabilità cognitive, ricerca laureati / specializzandi delle seguenti professioni: 1- medici con specializzazione in fisiatria / neurologia / geriatria / psichiatria / neuropsicologia infantile / foniatria / omeopatia 2- psicologi 3- logopedisti 4- Terapisti NeuroPsicoMotricità Età Evolutiva 5- Educatori Professionali 6- Terapisti della Riabilitazione per periodo di frequenza volontaria propedeutico a collaborazione professionale e inserimento in progetti per il territorio e per la salute.
Per maggiori informazioni ed un colloquio esplorativo inviare mail con CV e recapiti a info@psionlus.org oppure contattare la segreteria a 06-64013345.

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

Se hai notizia di offerte di lavoro da condividere con gli altri o se stai cercando un collaboratore o uno psicologo da inserire nel tuo organico
COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute pubblicherà il tuo avviso in tempo utile!

0 commenti: