Responsabile formazione e sviluppo

11:15 Redazione 0 Comments



Responsabile formazione e sviluppo

Data di scadenza: 24 Aprile 2014

Per una prestigiosa azienda metalmeccanica della componentistica automotive, si ricerca RESPONSABILE SELEZIONE SVILUPPO e FORMAZIONE. La persona avrà la responsabilità di inserire in azienda collaboratori con competenze, personalità e motivazione ideali per le posizione richieste, oltre a garantire lo sviluppo professionale del personale già dipendente, l’attuazione e la gestione dei processi relativi alla formazione. Nello specifico la risorsa si occuperà della ricerca e selezione attraverso la stesura e pubblicazione di annunci sui canali più idonei, screening dei curricula, identificazione delle candidature in linea col profilo da inserire, contatti con i potenziali candidati e colloqui di selezione; precisa valutazione per la scelta dei candidati finali, presentazione al Responsabile dell’ente richiedente, assunzione e registrazione dell'attività all'interno della Banca Dati aziendale.
In accordo con il Direttore del Personale definirà le linee guida del sistema di valutazione del personale al fine di monitorarne le competenze, la soddisfazione, la motivazione e le possibili evoluzioni in posizioni di sviluppo professionale orizzontale e verticale. Progetterà piani formativi collettivi e individuali, propedeutici allo sviluppo dei piani di carriera e sulla base dell’analisi dei bisogni formativi emergenti. Provvederà all'organizzazione e all’erogazione della formazione collaborando con enti interni ed esterni.
Richiesta laurea in materie umanistiche/economiche/giuridiche. Conoscenza fluente della lingua inglese. Abilità nell’uso del pacchetto Office e nell’utilizzo di internet e dei social networks professionali.
Sede di lavoro: Provincia di Cuneo

Per info:  qui

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: