Richiesta di consulto n. 38 :: Come iniziare?

23:29 Redazione 0 Comments



Richiesta di consulto n. 38
Inviata da Lalla85

Come iniziare?

Ragazza di 29 anni molto immatura sulla sfera sessuale. Non ho istinti e non ho molta intimità con il mio corpo, quindi devo proprio iniziare un percorso che mi consenta di conoscermi e purtroppo la psicoterapia mi costa e non posso permettermela. Da cosa posso iniziare? Le viene in mente qualche spunto di riflessione o magari anche dei libri per maturare da questo punto di vista? Grazie infinite.

Risposte:


Se sei un professionista e vuoi rispondere a questa richiesta compila il Form sottostante:

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se anche tu vuoi richiedere un consulto o vuoi fare una domanda ai professionisti di Psicologia e Salute COMPILA IL FORM

0 commenti: