Come “usare” Psicologia e Salute?

10:50 Redazione 0 Comments


Come “usare” Psicologia e Salute?

Per tutti gli amici e i lettori di Psicologia e Salute: usare il nostro sito è molto semplice, ve lo ricordiamo.
Se siete professionisti della psicologia, quindi psicologi, psicoterapeuti ma anche altri professionisti della salute potete:
a) inserire il vostro studio e/o la vostra attività gratuitamente sul sito. Vi basterà compilare il form all’indirizzo http://latuapsicologia.blogspot.it/2009/10/inserisci-la-tua-attivita.html per garantirvi maggiore visibilità; b) rispondere alle richieste di consulto inviate dagli utenti del sito, compilando il form all’indirizzo http://latuapsicologia.blogspot.it/2009/10/rispondi-una-richiesta-di-consulto.html ; c) pubblicare un articolo scritto da te, un contributo o una segnalazione in merito ad attività, opportunità di lavoro, eventi formativi ecc. compilando il form http://latuapsicologia.blogspot.it/2009/10/pubblica-su-psicologia-e-salute.html

Se siete utenti, appassionati o semplicemente interessati alla psicologia potete:
a) richiedere gratuitamente un consulto o fare domande ai nostri esperti. Basterà compilare il form al link http://latuapsicologia.blogspot.it/2009/10/richiedi-un-consulto.html ; b) leggere gli interessantissimi articoli delle nostre rubriche!

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: