Dott. Alessandro Musetti, Parma

08:30 Redazione 0 Comments


Dott. Alessandro Musetti

Borgo delle Colonne, 2 Parma
E-mail: info@psycheweb.it
Telefono: +39 3287622408

Dr. Musetti, PhD Psicologo-Psicoterapeuta di orientamento psicoanalitico - Professore a contratto di Psicoterapia di gruppo presso l'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano - Professore a contratto di Psicologia Sociale presso l'Università di Parma - Socio Ordinario e Direttore dell'Istituto di Ricerca dell'Associazione di Psicoanalisi della Relazione Educativa - Candidato della Società Psicoanalitica Italiana - Specializzazione in Psicoterapia, votazione: 40/40 e Lode - Dottore di Ricerca in Psicologia, votazione: Ottimo - Iscrizione all'albo degli Psicologi dell'Emilia Romagna con il n° 6212 - Laurea Magistrale in Psicologia, votazione: 110/110 e Lode - Laurea in Scienze del comportamento e delle relazioni interpersonali e sociali, 110/110 e Lode.

> Iscrizione all'Albo degli Psicologi: 6212
> Esercita la professione: come libero professionista
> Psicoterapeuta: si
> Tipo di psicoterapia: Psicoanalitica
> Focus: Trattamento dei disturbi d'ansia, disturbi dell'umore, disturbi alimentari. Problemi relazionali. Disagi nella vita affettiva.
> Pazienti: adulti, adolescenti, coppie
> Prezzo per seduta: nd
> Promozioni: 40 euro


> Se sei uno Psicologo o un professionista della Psicologia puoi inserire gratuitamente il tuo centro su Psicologia e Salute: COMPILA IL FORM o manda una mail all'indirizzo latuapsicologia@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

0 commenti: