Richiesta di consulto n. 5 :: Voglio liberarmi dalla paura

08:50 Redazione 0 Comments



Richiesta di consulto n. 5
Inviata da Dicarlo

Voglio liberarmi dalla paura

Ho paura della gente. Sono una ragazza di 24 anni. Mi sento a disagio in mezzo agli altri. Mi sento sempre giudicata male. Ho paura soprattutto delle donne: non riesco a farci amicizia perché credo che mi detestino.
Io mi piaccio molto esteticamente e mi stimo, mi voglio bene, ma temo di non piacere alla società, cioè evito il più possibile di incontrare gente, esco raramente la sera, ma quando esco con qualche persona mi trovo bene in compagnia.
Però entrare in un negozio, andare in uffici pubblici, incrociare gente mi intimorisce e reca imbarazzo. Che cosa ho? Grazie dell'aiuto in anticipo.
A. D. C.

Risposte:


Se sei un professionista e vuoi rispondere a questa richiesta compila il Form sottostante:

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se anche tu vuoi richiedere un consulto o vuoi fare una domanda ai professionisti di Psicologia e Salute COMPILA IL FORM

0 commenti: