Festa della Mamma: Come lei non c’è nessuno, per questo merita un regalo unico!

07:50 Redazione 0 Comments


Festa della Mamma: Come lei non c’è nessuno, per questo merita un regalo unico!

Contributo esterno

È lei, l’unica in grado di capirci con uno sguardo, l’unica in grado di dirci di coprirsi bene anche in agosto, l’unica che riesca a raccomandarsi di mangiare sempre e comunque: la mamma.
Eccoci pronti a farvi venire la giusta ispirazione grazie ai prodotti interamente artigianali disponibili tutto l’anno su Make Hand Buy! Quale modo migliore, allora, per esprimere il vostro affetto se non donandole oggetti unici e realizzati con l’abilità e l’amore dei maestri artigiani?
Ideale per le mamme alla ricerca dell’elisir di eterna giovinezza vi suggeriamo il kit per Hammam con prodotti 100% naturali e provenienti dal Marocco, patria dell’antica tradizione termale. Grazie ai prodotti inseriti nel kit sarà possibile ricreare nel proprio bagno l'atmosfera magica degli hammam, usando cosmetici che contengono qualità nutrienti, protettive e rigeneranti e che contribuiscono a rallentare l’invecchiamento della pelle.
Per una mamma sempre attenta alle ultime tendenze, stupitela con il folulard-collana super trendy. È possibile scegliere tra diverse fantasie e ciondoli: pendenti in pietre dure e cristalli, in ceramica o il moschettone.
Se la vostra mamma è invece iper-tecnologica ma anche iper-sbadata, vi consigliamo due tipologie di custodia per smartphone: quella più colorata e romantica in stoffa o quella più ironica in cuoio naturale con la scritta-reminder Keep Calm and Call Mum.
Ad una mamma gourmet e dal palato fine dovete obbligatoriamente far assaggiare le prelibatezze dell’isola di Pantelleria. Se ama il salato, apprezzerà la degustazione del tris di pesti a base di capperi, ottimi condimenti per primi piatti o per bruschette. Se invece predilige i dolci, non saprà resistere al tris di marmellate pantesche: di arance, di limoni e d’uva zibibbo.
Vostra madre adora i gioielli e ne ha di tutti tipi? Sorprendetela con la vivacità nei colori e nelle forme dei gioielli africani. Dalle tradizioni delle donne Masai, nasce una collezione che reinterpreta l’artigianalità antica africana in chiave moderna. Un modo per distinguersi dalle amiche sostenendo il commercio solidale!
Alla mamma che si sente una vera designer date la possibilità di personalizzare la propria casa in modo unico e creativo con la fotografia e ridare così uno stile unico e tutto vostro a oggetti d’arredo e pareti.
Insomma per ogni mamma il regalo perfetto: su Make Hand Buy avete solo l’imbarazzo della scelta!

http://www.makehandbuy.com/eu_it/

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se la moda è la tua passione e ami scrivere non perdere l’occasione di farti conoscere! COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: