Consulenza psicologica gratuita

12:50 Redazione 0 Comments



Segnalato da Redazione

Richiedi gratuitamente una consulenza psicologica su Psicologia e Salute

Vi ricordiamo che è possibile richiedere gratuitamente una consulenza psicologica attraverso Psicologia e Salute. Gli psicologi e gli psicoterapeuti accreditati sul sito potranno rispondere alle vostre domande e potrete consultare in dettaglio la loro pagina personalizzata, con indirizzi e riferimenti. Anche i professionisti non inseriti nell’elenco del sito potranno rispondere.
L’obiettivo, come detto più volte, è di creare una rete che connetta utenti e professionisti da un lato e i professionisti tra loro dall’altro.

Se un dubbio ti assilla, se vi sono situazioni che ti preoccupano, se hai bisogno di un consiglio o semplicemente se cerchi uno Psicologo nella tua zona compila il Form sottostante per ottenere risposte in tempi brevi. Sarai avvisato quando un professionista risponderà alla tua richiesta di consulto.

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: