B-Skilled - Centro di Psicologia dello sport, Torino

07:50 Redazione 0 Comments


B-Skilled - Centro di Psicologia dello sport

Via Pietrino Belli 43 - Torino
E-mail: gladys.bounous@bskilled.it
Telefono: nd

Siamo una squadra di professionisti esperti in Psicologia dello Sport, che da anni lavora per sviluppare e implementare modelli per il miglioramento della prestazione individuale e di gruppo.
Siamo cresciuti negli anni tra prestazioni aziendali e sportive, all’interno di piccole, medie e grandi imprese come in federazioni sportive, perché pensiamo che il dialogo tra i due ambiti sia la strada per raggiungere performance d’eccellenza.
Pensiamo che la valorizzazione delle risorse delle persone sia il motore del cambiamento e sviluppiamo percorsi e interventi che mirano a incrementare il talento e l’efficacia che ogni individuo e gruppo porta con sé.
Partiamo dal presupposto che per cambiare ciò che ci circonda è necessario cambiare qualcosa dentro di noi e i livelli su cui possiamo agire sono diversi. Da tutto ciò è nato il progetto B-Skilled."

> Iscrizione all'Albo degli Psicologi: 692137
> Esercita la professione: come libero professionista
> Psicoterapeuta: no
> Tipo di psicoterapia: nd
> Focus: Psicologia dello sport: ansia da prestazione sportiva, cali di motivazione, training per la concentrazione, regolazione psico-fisiologica, gestione del sonno, gestione delle emozioni, assessment psicologico rivolto alla prestazione sportiva, biofeedback training, tecniche di autoipnosi, rilassamento muscolare, imagery e definizione degli obiettivi.
> Pazienti: adolescenti, adulti.
> Prezzo per seduta: 80 euro
> Promozioni: nd


> Se sei uno Psicologo o un professionista della Psicologia puoi inserire gratuitamente il tuo centro su Psicologia e Salute: COMPILA IL FORM o manda una mail all'indirizzo latuapsicologia@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

0 commenti: