A Bari Seminario Life integration Process

08:10 Redazione 0 Comments


A Bari Seminario Life integration Process

Data: 02-03-04 Maggio 2014

La IKOS, in collaborazione con Università di Bari-dip. di medicina chirurgica ospita ancora una volta a Bari un grande nome: Wilfried Nelles, grande costellatore di Bert Hellinger per un seminario dal tema: ‘Life integration Process’.
W. Nelles è terapeuta sistemico, consulente della coppia e consulente aziendale, politologo, sociologo e psicologo; ha lavorato per oltre un decennio nel campo della ricerca e dell'insegnamento, per poi specializzarsi in psicoterapia. Dal 1996 applica il metodo di Bert Hellinger.
Sarà possibile mettere in scena, in costellazioni sistemiche mirate, le proprie problematiche, ma è davvero tanto importante comunque, esserci per l’apprendimento e per lo stato di benessere che si vive partecipando anche ai gruppi laboratoriali inseriti nel Seminario (già motivo di consapevolezza nuova e di risoluzione dei conflitti).
Soprattutto si tratteranno temi legati alla nostra evoluzione personale, integrazione delle esperienze in una prospettiva futura di equilibrio e armonia, nell’ottica di un ascolto più attento alla nostra voce interiore che racconta a noi di noi cose a volte tralasciate.
Per affrofondire: https://www.facebook.com/scuolaquadriennale

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: