Ciao Eleonora

16:57 Redazione 0 Comments

Stanotte se ne è andata una nostra collega fantastica. Eleonora mi ricordo quando ti ho proposto di curare una rubrica e tu hai scritto degli articoli bellissimi per il sito Psicologia e Salute. Mi ricordo quando ci siamo incontrati e mi hai invitato per progettare un gruppo di lavoro sullo psicologo di reparto. Tu avevi un miliardo di progetti! Io ti ringrazio per l'insegnamento di forza e di grande umanità che mi hai lasciato, perché la vita è da amare, I love life come dicevi tu!


E come scrivevi tu:


E allora viviamo ogni momento senza aver paure di fallire, senza aver paura di sbagliare... Viviamo ed assaporiamo la vita minuto per minuto, sempre nel rispetto di noi stessi e degli altri, ma non perdiamo tempo... Il tempo è prezioso e soprattutto cerchiamo le giuste strategie per reagire agli eventi, per far si che ci facciano meno male.


Francesco Greco

0 commenti: