Dott.ssa Alessia D’Agostino, Genova

09:30 Redazione 0 Comments


Dott.ssa Alessia D’Agostino

Corso Buenos Aires 21/C, Genova
E-mail: alessia_dagostino@yahoo.it
Telefono: +39 3394401819

Sono una psicologa clinica, laureata presso l’Università La Sapienza di Roma.
Ho conseguito, sempre a Roma, un Master in scienze criminologiche e mi sono specializzata in Psicoterapia ad indirizzo sistemico-­relazionale presso il Centro Milanese di Terapia Familiare.
Sono iscritta all'Ordine degli Psicologi della Liguria e da diversi anni vivo e lavoro a Genova, dove svolgo la mia attività clinica sia presso una struttura riabilitativa privata sia come libera professionista. Collaboro con l'associazione UILDM e con il Comune di Genova.
Opero specificatamente nel settore dell’assistenza psichiatrica, dell'assistenza e il supporto a persone portatrici di handicap e ai loro familiari e del disagio adolescenziale.
Offro consulenze psicologiche, interventi di sostegno a livello individuale, di coppia e familiare, percorsi di psicoterapia ad orientamento sistemico-relazionale e collaborazioni in progetti educativi o formativi rivolti a specifici target.
Ricevo su appuntamento sia al mattino sia al pomeriggio.

> Iscrizione all'Albo degli Psicologi: nd
> Esercita la professione: come libero professionista
> Psicoterapeuta: si
> Tipo di psicoterapia: Psicoterapia sistemico relazionale
> Focus: Conflitti coniugali e familiari, separazioni, lutti, disturbi dell'umore, perdita di autostima, difficoltà lavorative.
> Pazienti: adulti, adolescenti, coppie, famiglie
> Prezzo per seduta: 50 euro seduta individuale; 70 euro seduta di coppia o familiare
> Promozioni: nd


> Se sei uno Psicologo o un professionista della Psicologia puoi inserire gratuitamente il tuo centro su Psicologia e Salute: COMPILA IL FORM o manda una mail all'indirizzo latuapsicologia@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

0 commenti: