L'interpretazione dei sogni con l'utilizzo di un acting di vegetoterapia

11:50 Redazione 0 Comments



Segnalato da Giuseppe Ciardiello

L'interpretazione dei sogni con l'utilizzo di un acting di vegetoterapia

Data: venerdì 9 maggio, 13 giugno e 5 settembre

Pubblichiamo la notizia di questo evento formativo segnalatoci Giuseppe Ciardiello
Si tratta di un laboratorio ludico/creativo che, pur essendo professionalmente formativo, si propone di trasmettere il piacere di osservare i sogni e vederli trasformarsi mentre acquisiscono un senso soggettivo. Sarà presentato un metodo guida sia per l'interpretazione (che è sempre soggettiva, personale e relativa al momento attuale) sia per l'ulteriore sviluppo del sogno e la sua lettura.
E' un evento gratuito e aperto a tutti i professionisti della salute psicologica (laureati in psicologia, medicina e psichiatria). Si compone di 3 incontri mensili: venerdì 9 maggio, 13 giugno e 5 settembre, dalle 17 alle 20.15. Si effettua a Roma c/o i locali SIAR (Scuola Italiana di Analisi Reichiana), nell'ambito della formazione in psicoterapia, in via Valadier 44.
Informazioni possono essere richieste telefonando al 063224535. Conduttore è Il dott. Giuseppe Ciardiello, Psicologo/Psicoterapeuta, docente siar.

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: