Dott.ssa Roveroni Barbara, Sarmeola di Rubano (Pd)

10:20 Redazione 0 Comments


Roveroni Barbara

Via C. Varotari 17/a, Sarmeola di Rubano (Pd)
E-mail: roveronibar@yahoo.it
Telefono: +39 3457632510

Dr.ssa Roveroni Barbara Psicologa Clinica con perfezionamento in Terapia Breve Strategica e in formazione presso Scuola di Counseling Breve Strategico per Psicologi.

> Iscrizione all'Albo degli Psicologi: 8961del 24/01/2014
> Esercita la professione: come libero professionista
> Psicoterapeuta: no
> Tipo di psicoterapia: nd
> Focus: Il Problem Solving Strategico per risolvere specifici problemi psicologici personali ed interpersonali in tempi brevi. Interviene su problematiche di: - Fobia, ansia, stress, attacchi di panico; - Ossessioni e compulsioni; - Blocco della performance; - Problemi familiari e di coppia; - Disturbi alimentari; - Depressioni; - Manie e paranoie; - Psicosi o presunte psicosi.
Interviene inoltre in tutti quei momenti di difficoltà della nostra vita e problemi non invalidanti accompagnando la persona a superare gli ostacoli sostenendola nell'ascolto di sé stesso facilitando la presa di decisioni e il raggiungimento di un obiettivo attivando le proprie risorse.
> Pazienti: Adulti, adolescenti, coppie


> Se sei uno Psicologo o un professionista della Psicologia puoi inserire gratuitamente il tuo centro su Psicologia e Salute: COMPILA IL FORM o manda una mail all'indirizzo latuapsicologia@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

0 commenti: