Dott.ssa Antonella Bruschi, La Spezia

11:50 Redazione 0 Comments


Dott.ssa Antonella Bruschi

Via G. Costantini, 30 La Spezia
E-mail: dott.brus@gmail.com
Telefono: +39 3394041918

Laurea in Psicologia a Padova nel 1992 con 110/110; corso quadriennale in psicoterapia della famiglia presso la Scuola di M. Selvini Palazzoli di Milano; EMDR, Corso di sensibilizzazione su problemi alcool correlati e complessi: metodo Houdolin, Corso : "Dalla nascita della mente all'età evolutiva", corso : "Ri-costruire il futuro dopo la violenza e lo stalking", Corso: "Disturbi esternalizzanti dell'età evolutiva".

> Iscrizione all'Albo degli Psicologi: 890
> Esercita la professione: come libero professionista
> Psicoterapeuta: si
> Tipo di psicoterapia: Sistemico-Relazionale, EMDR
> Focus: Trattamento disturbi d'ansia, panico, somatizzazioni, fobie, evitamenti, problemi relazionali, affettivi, educativi. psicoterapia individuale, di coppia e familiare. EMDR per il trattamento di traumi, lutti, shock, violenze, incidenti. Disturbi alimentari e dipendenze. Sostegno nelle separazioni. Psicoterapia per bambini, adolescenti ed adulti. Valutazioni psicodiagnostiche di personalità con tests. Competenze genitoriali. Training autogeno per il trattamento di disturbi d'ansia e gestione stress. Gruppi di auto-aiuto.
> Pazienti: bambini, adulti, coppie
> Prezzo per seduta: nd


> Se sei uno Psicologo o un professionista della Psicologia puoi inserire gratuitamente il tuo centro su Psicologia e Salute: COMPILA IL FORM o manda una mail all'indirizzo latuapsicologia@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

0 commenti: