Corso su Atti Persecutori Mobbing-Stalking-Violenza intrafamiliare

09:50 Redazione 0 Comments




corso su ATTI PERSECUTORI Mobbing-Stalking-Violenza intrafamiliare

Si comunica che è partito lo scorso 06 maggio 2014 alle ore 17.30 presso la sede ENTE MOSTRA DI PITTURA – SALA CONFERENZE – PIAZZA CARMINE in Marsala un corso su “ATTI PERSECUTORI” Mobbing-Stalking-Violenza intrafamiliare organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala. Il corso prevedrà lezioni settimanali che saranno effettuate il martedì dalle ore 17.30 alle 20.00 per un totale complessivo di ore 22 (ventidue) di formazione in aula.
Coordinatori: Avv. Gianfranco Zarzana, Avv.Manuela Linares, D.ssa Maria Cristina Passanante. Modereranno gli incontri la D.ssa Passanante e l’Avv. Linares.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ordine: 0923.956796 oppure segreteria@ordineavvocatimarsala.it

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: