Assegnazione incarichi Psicologo presso ASL Parma

11:50 Redazione 0 Comments



Assegnazione incarichi presso ASL Parma

Data di scadenza: 03 Maggio 2014

Zona di lavoro: Parma

Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad uno Psicologo specialista in Psicologia Sistemico-relazionale - da svolgersi presso la U.O. Oncologia medica.
In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e sviluppo del personale n. 244 del 31/3/2014, a rettifica dell’atto n. 151 del 3/3/2014, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Accoglienza ospedaliera nei pazienti oncologici e continuità dell’attività di sostegno psicologico ai pazienti già in carico all’Unità Operativa Oncologia Medica” da svolgersi presso l’Unità Operativa Oncologia Medica.
Il compenso mensile lordo è stato stabilito in Euro 1.166,67. Requisiti richiesti - Laurea in Psicologia - Abilitazione ed iscrizione all’ordine - Specializzazione in Psicologia Sistemico-relazionale - Esperienza professionale di almeno tre anni, maturata in azienda sanitaria pubblica, con incarichi a tempo determinato o libero professionali, con esperienza nell’accoglienza dei pazienti oncologici.

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

Se hai notizia di offerte di lavoro da condividere con gli altri o se stai cercando un collaboratore o uno psicologo da inserire nel tuo organico
COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute pubblicherà il tuo avviso in tempo utile!

0 commenti: