Concorso per 1 psicologo - Bando per l'assegnazione di Borse di studio

11:50 Redazione 0 Comments



Concorso per 1 psicologo - Bando per l'assegnazione di Borse di studio

Data di scadenza: 03 Maggio 2014

Zona di lavoro: Bologna

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 2 maggio 2014) Bandi per l'assegnazione di diverse borse di studio.
Borsa di studio presso l’Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna - IRCCS, per lo svolgimento del progetto “Week End Autonomy Care”, finanziato dalla Fondazione Augusta Pini.Durata: mesi dodici - Compenso: circa € 11.059,91 per il periodo.
Requisiti specifici di ammissione: - Laurea in Psicologia (vecchio ordinamento) ovvero corrispondente laurea specialistica/magistrale appartenente alle classi 58/S o 51/M; - Dottorato di Ricerca in Neuroscienze; Requisiti preferenziali ai fini della valutazione: - Master universitario sulla tematica dei disturbi dello spettro autistico; - documentata attività nell’ambito della ricerca di base e applicata alla tematica autismo (impostazione di un progetto di ricerca, raccolta dati, analisi statistica, pubblicazione risultati) in particolare nell’ambito dei “mirror neurons” - esperienza di ricerca in pazienti con autismo. (vedi il bando)

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

Se hai notizia di offerte di lavoro da condividere con gli altri o se stai cercando un collaboratore o uno psicologo da inserire nel tuo organico
COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute pubblicherà il tuo avviso in tempo utile!

0 commenti: