A Roma Workshop su Schema Therapy per il disturbo di personalità evitante, traumi complessi, dpts cronico e disturbo dissociativo

10:55 Redazione 0 Comments


A Roma Workshop su Schema Therapy per il disturbo di personalità evitante, traumi complessi, dpts cronico e disturbo dissociativo

Data: 26-27 Aprile 2014

A fine Aprile si terrà a Roma, in collaborazione con Schema Therapy Institute Midwest Indianapolis Center un Workshop clinico basato su 25 anni di lavoro su pazienti con gravi mode di coping evitanti, compresi quelli con disturbi di personalità, traumi complessi, pazienti con DPTS cronico e pazienti con disturbi dissociativi.
Utilizzando il modello dei mode si può sviluppare un approccio di Schema Therapy di Gruppo e individuale per lavorare su questo gruppo di pazienti traumatizzati.
Il Workshop comprende sezioni didattiche e dibattiti di gruppo, dimostrazioni dei formatori in cui i partecipanti al workshop interpretano il ruolo di pazienti e uno spazio in cui i partecipanti possono esercitarsi su questi interventi ricevendo coaching e feedback.
Formatori: Joan Farrell, Ph.D., e Ida Shaw, M.A.

Per info mail a: isc@istitutodiscienzecognitive.it

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: