Psicologo a Bagheria, Consulenza psicologica online

18:16 Redazione 0 Comments

Voglio segnalare la nascita del sito internet relativo al mio studio e alla mia pratica professionale, all’interno del quale potrete trovare la descrizione dettagliata dei servizi offerti relativi alla pratica clinica. Il sito ha il seguente indirizzo: http://www.consulenzapsicologicaonline.blogspot.it/

In particolare è possibile richiedere un appuntamento in studio in tempi brevi. L’attività clinica comprende: servizio di consulenza in studio, aiuto psicologico, psicoterapia cognitivo comportamentale, training per affrontare fobie e situazioni specifiche, sportello ADHD, counselling per pazienti con diagnosi di patologia organica o con insufficienza terminale d’organo (in attesa di trapianto o già trapiantati).

Inoltre attraverso il sito è possibile richiedere una consulenza psicologica online via mail e via chat, in tempi brevissimi e a costi estremamente contenuti (consulenza via mail a soli 3,90 euro cadauna, consulenza via chat a soli 18,00 euro per 30 minuti) e pagando semplicemente con carta di credito o prepagata utilizzando il servizio paypal, sicuro e affidabile. In alternativa è possibile pagare anche tramite bonifico bancario.

Sito web: http://www.consulenzapsicologicaonline.blogspot.it/

Indirizzo: Dott. Francesco Greco, Psicologo e Psicoterapeuta, specialista in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, riceve a Bagheria (Pa)

E-mail: studiofgreco@gmail.com

Telefono: +39 392 2965686

Il Dott. Francesco Greco, Psicologo e Psicoterapeuta, si occupa di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale. Svolge attività clinica per i disturbi d'ansia, depressione, disturbi dello sviluppo, consulenza di coppia e familiare. Esercita a Bagheria (Pa) ed è facilmente raggiungibile da Palermo e da molti comuni limitrofi (Santa Flavia, Casteldaccia, Ficarazzi, Villabate, Altavilla Milicia, Misilmeri).

Le prestazioni di consulenza psicologica online sono effettuate in accordo alle linee guida per l'attività psicodiagnostica e psicoterapeutica a distanza diramate dal Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi

0 commenti: