Psicologia e benessere

15:16 Redazione 0 Comments


In questa sezione trovate tutti gli articoli della rubrica Psicologia e Benessere.
Qui vengono approfonditi argomenti legati alla psicologia clinica e ai disturbi, con particolare riferimento agli aspetti cognitivi, emotivi e comportamentali che sono coinvolti.
L'interesse è inoltre focalizzato sulle politiche e strategie per la promozione della salute, qui intesa in termini biopsicosociali, sui processi di apprendimento, le neuroscienze e la neuropsichiatria infantile, la ricerca applicata alla medicina comportamentale, alla psicologia dello sviluppo e alla neuropsicologia.

Un aspetto importante da sottolineare è che Psicologia e Salute è un sito aperto al contributo di tutti. Chiunque voglia scrivere un articolo è qui benvenuto. Che sia uno psicologo, o semplicemente un utente, ogni lettore può contribuire alla creazione di una rete che possa collegare nel modo più efficace possibile professionisti della psicologia, studenti e utenti.

Se vuoi inviare il tuo contributo per la pubblicazione COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

Gli ultimi articoli della sezione Psicologia:



Gli ultimi articoli della sezione Benessere:


0 commenti: