QUARTA EDIZIONE Corso Online sui Test Carta e Matita

09:30 Redazione 0 Comments



QUARTA EDIZIONE Corso Online sui Test Carta e Matita

Data: 19 Settembre 2014

Conoscere e sapere interpretare correttamente il Disegno, è una componente fondamentale del lavoro dello Psicologo Clinico. Attraverso il disegno possiamo conoscere aspetti nascosti della personalità e tracciare le linee guida per l'intervento psicologico con il minore , ma anche con l'adulto.
La batteria dei Test Carta e Matita comprende:
-test del disegno della figura umana -test del disegno dell’albero -test del disegno della famiglia -test del disegno della casa
Questi test sono di facile somministrazione per quanto concerne il setting diagnostico dell’età evolutiva e inoltre permettono l’acquisizione di preziose informazione sui vissuti psicologici del bambino.
DESTINATARI: Il corso è rivolto agli Psicologi, agli studenti di Psicologia, laureandi e laureati.
MODALITA': è prevista una parte teorica con invio di dispense sulla modalità di somministrazione ed interpretazione del test,e una parte pratica con invio di esempi di casi clinici sui quali esercitarsi. Durata : 8 settimane Alla fine del workshop verrà rilasciato attestato di partecipazione.
Info e iscrizioni: 3472955915/3204868883
E-mail: studiopsicologi2009@libero.it

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: