Niente è più importante del fatto che io mi senta bene - Pensiero #7

09:50 Redazione 0 Comments


Sii sereno… Ripeti ogni giorno a te stesso: “niente è più importante del fatto che io mi senta bene. Meglio mi sento, più permetterò alle cose meravigliose della vita di fluire verso di me”. C’è tanto amore qui per te.

Esther & Jerry Hicks, Il potere di far accadere le cose

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se vuoi pubblicare un tuo pensiero o una frase tratta da un libro che ti piace o che hai letto, se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: