Formatore area disturbi pervasivi dello sviluppo

09:30 Redazione 0 Comments



Formatore area disturbi pervasivi dello sviluppo

Data di scadenza: 31 Luglio 2014

Zona di lavoro: Roma

L' En.f.i.l. Italia (Ente Formazione Italiana Lavoro), operante su tutto il territorio nazionale nei settori della formazione professionale, dei Master, della consulenza e dell'orientamento al lavoro ricerca:
FORMATORE area DISTURBI PERVASIVI dello SVILUPPO
La figura si occuperà della docenza in aula all'interno dei percorsi formativi progettati e strutturati dalla direzione didattica ed in collaborazione con questa.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
• Laurea in Scienze dell'Educazione o Scienze della Formazione o in Psicologia. • Conoscenza approfondita di alcune delle principali metodologie di intervento tra le quali: la CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa) , ABA (Applied Behaviour Analysis), del T.E.A.C.C.H (Treatement and Education of Autistic and Related Communication-Handicapped Children) e P.E.C.S. (Picture Exchange Communication System). • Esperienza consolidata nell'utilizzo e nell'applicazione di alcune tra le summenzionate metodologie educativo-riabilitative. • Preferibile esperienza consolidata di docenza e di gestione del team d'aula. • Ottime doti comunicative e relazionali.
Sede di lavoro: Roma
Inviare Curriculum Vitae a tirocinienfil@gmail.com indicando in oggetto i seguenti riferimenti: Area Legale: "FormDPSRO"

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

Se hai notizia di offerte di lavoro da condividere con gli altri o se stai cercando un collaboratore o uno psicologo da inserire nel tuo organico
COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute pubblicherà il tuo avviso in tempo utile!

0 commenti: