Corsi pratico-applicativi da Centro CFS

07:58 Redazione 0 Comments



Segnalato da Marina Mastrangelo

Corsi pratico-applicativi da Centro CFS

Dopo il successo delle scorse edizioni ripartono i Corsi PRATICO-APPLICATIVI in tutta Italia, garantendo un’alta qualità della formazione, in collaborazione con un poliambulatorio del nord Italia: - TEST PROIETTIVI GRAFICI: tecniche di interpretazione del disegno infantile - CRIMINOLOGIA CLINICA E PSICOPATOLOGIA DEI REATI PASSIONALI - TECNICHE DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI - DSM E PRATICA CLINICA: come si effettua un colloquio e un intervento clinico - GRAFOLOGIA E PSICOLOGIA DELLA SCRITTURA - RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E SELEZIONE DEL PERSONALE - TEST RORSCHACH (prossimamente attivo)
L’insegnamento di tecniche e metodologie cliniche avviene col supporto di esempi, esercitazioni e trattazione di casi clinici poliambulatoriali. I corsi sono maggiormente rivolti a studenti proprio per associare alla teoria universitaria la pratica clinica, in quanto corsi pratico-applicativi che insegnano tecniche e metodologie cliniche spendibili a livello professionale. Visioni il video con breve illustrazione di un caso clinico sul disegno infantile: http://youtu.be/d_KjSkNe94A
Chi desidera ricevere, senza impegno, ulteriori informazioni sui nostri corsi ci scriva a info.centrocfs@gmail.com o altrimenti ci lasci il proprio indirizzo di posta elettronica sul gruppo facebook "Centro C.F.S. - psicologia" (https://www.facebook.com/groups/centrocfs/) e riceverà in breve tempo una mail informativa. Sul gruppo facebook trovate i commenti e i giudizi sui nostri corsi di coloro che hanno già svolto con noi uno o più corsi, così da avere un feedback anche dagli stessi corsisti. Inoltre sul gruppo trovate anche programma dettagliato dei corsi. Iscrivendovi al gruppo potrete SCARICARE GRATUITAMENTE articoli, approfondimenti di psicologia ed alcuni CASI CLINICI con interpretazione di disegni (https://www.facebook.com/groups/centrocfs/)

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: