Strumenti pratici per il lavoro dello Psicologo clinico e dello Psicoterapeuta infantile e famigliare

09:50 Redazione 0 Comments



Strumenti pratici per il lavoro dello Psicologo clinico e dello Psicoterapeuta infantile e famigliare

Data: 31 Maggio 2014

Obiettivi: - Formare alla somministrazione e interpretazione dei seguenti test e strumenti pratici di lavoro per la conduzione della consultazione e della terapia: Disegno delle Emozioni, Genogramma, Family Life Space, Disegno condiviso, Blacky Pictures; - Collocare l'uso di tali strumenti nei principali contesti di utilizzo.
Destinatari: Il Corso e' rivolto a studenti di Psicologia, Psicologi, Psicoterapeuti, Neuropsichiatri Infantili.
Sede di svolgimento: Milano, presso lo Studio di Psicologia e Psicoterapia in Viale Monza, 355 (MM1 fermata Sesto Marelli e Sesto San Giovanni FS).
Durata: Il Corso si svolgerà il giorno 31 maggio 2014. Ha durata di 1 giorno (ore 9.30-17.30).
Metodologia: viene utilizzata una metodologia di tipo pratico-esperienziale (esempi, esercitazioni, discussioni), volta a fornire competenze da utilizzare subito quale repertorio base necessario per l'esercizio della professione.
Docenti: Dott.ssa Chiara Facchetti, Psicologa e Psicoterapeuta. Dott.ssa Irene Onnis, Psicologa e Psicoterapeuta.
Per ulteriori informazioni e per richiedere il modulo di pre-iscrizione contattare le docenti del corso all'indirizzo studiosesto@gmail.com oppure al numero 339.8313202.

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: