Condividi le tue notizie!
Hai un profilo Facebook? Se sei “amico di Psicologia e Salute” (http://it-it.facebook.com/people/Psicologia-E-Salute/100001972177276) da oggi potrai contribuire direttamente con i tuoi articoli, pubblicando online nel nostro sito www.latuapsicologia.blogspot.com
Spazio quindi alle tue notizie, informazioni su seminari e convegni, tutto quello che riguarda insomma il mondo della psicologia e che vuoi condividere con gli altri.
Psicologia ma non solo, c’è spazio per le notizie particolari che vuoi far conoscere e che riguardano ad esempio il mondo in cui viviamo, la scienza, ma anche notizie di costume, la moda e le nuove tendenze.
Poche le regole da seguire: per ogni contenuto dovrai indicare la sezione appartenente tra quelle possibili (Psiche, Benessere, Attualità, Fashion & Co, Mondo mamme etc.) e indicare il tuo nome, cognome e indirizzo email (anche un tuo link se ne sei in possesso). Ogni contenuto dovrà riportare inoltre l’esplicita accettazione del disclaimer sotto riportato.
Non si potranno infatti diffondere notizie e contenuti offensivi nei confronti di alcuno, ne usare un linguaggio scurrile. I contenuti potranno essere rimossi in qualsiasi momento e senza preavviso nel caso ciò si renda necessario.
Nel caso si voglia dare notizia di corsi, convegni, seminari etc. ciò dovrà essere fatto in anticipo, così da poter inserire l’annuncio online per tempo.Potrete inviare i vostri contributi all’indirizzo di posta elettronica: fr.grec@tiscali.it Sarà pubblicato appena possibile. L’invio dei contenuti non ne garantisce comunque la pubblicazione. A presto!
Disclaimer: Affinchè il tuo contributo possa essere preso in considerazione e pubblicato online è necessario indicare il tuo nome, cognome e indirizzo email, nonché esplicita accettazione del presente disclaimer di pubblicazione. La mancanza di tali requisiti comporterà l’impossibilità a pubblicare il contributo inviato.
Ogni autore si assume la piena responsabilità di ciò che scrive. E’ vietato utilizzare un linguaggio offensivo, denigratorio o scurrile, in quanto non idoneo alla condivisione civile delle informazioni.
Una volta inviato il contributo, questo sarà pubblicato appena possibile. L’invio del proprio contributo non garantisce comunque la pubblicazione dello stesso. I contributi potranno essere rimossi in qualsiasi momento e senza preavviso nel caso ciò si renda necessario.
Ogni utente che vorrà condividere il proprio contributo e partecipare a questa iniziativa dovrà accettare il presente disclaimer. Quest’ultimo potrà essere modificato in qualunque momento dandone comunicazione sul sito: www.latuapsicologia.blogspot.com I contributi potranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica: fr.grec@tiscali.it
Pubblished online by Francesco Greco
0 commenti: