Dott.ssa Fiorella Palombo, Mira (Ve)

08:30 Redazione 0 Comments


Dott.ssa Fiorella Palombo

Via Giovanni XXIII, 170 Mira (Ve)
E-mail: fiorellapalombo@gmail.com
Telefono: 3347076742

Laureata in Psicologia a Padova, ho fatto vari corsi e master di specializzazione in psicologia, desiderosa di aumentare sempre più le mie competenze per offrire il miglior supporto alle persone che esprimono un disagio psicologico.
In particolare, tre anni di scuola di specializzazione cognitivo-comportamentale, un master più vari corsi di aggiornamento sul biofeedback, corsi vari di ipnosi attualmente psicoterapeuta in formazione, presso Psiop, scuola quadriennale in psicoterapia.
Cultore della materia per l'Università degli studi di Padova per gli insegnamenti di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e di Deontologia Professionale, tengo corsi di formazione per lo Psicologo in Farmacia per Psicologi e Farmacisti. Responsabile scientifico per la formazione degli psicologi in farmacia e responsabile scientifico di un progetto per la Fimmg Veneto per la sinergia medico/psicologo.
Associata Aarba per i corsi sulla sicurezza in ambito di lavoro.
Più che elencare altro, desidero lasciarvi con questo aforisma di Paolo Coelho "Non perdere mai la speranza, di solito, l'ultima chiave del mazzo è quella che apre la porta"

> Iscrizione all'Albo degli Psicologi: 7980
> Esercita la professione: come libero professionista
> Psicoterapeuta: no
> Tipo di psicoterapia: nd
> Focus: Tratto con importanti risultati disturbi di ansia, attacchi di panico, fobie, i disturbi del comportamento alimentare e del sonno. Problemi di coppia e adolescenti con difficoltà nello studio. Effettuo: Valutazione psicodiagnostica in sessioni individuali e valutazione neuropsicologica.
Sono specializzata in biofeedback per la riabilitazione della cefalea e del bruxismo. Corsi per migliorare l' autostima. Tecniche di rilassamento e di ipnosi rapida.
> Pazienti: Adulti, coppie e adolescenti
> Prezzo per seduta: Da 50 a 60 euro. Prima consulenza gratuita
> Promozioni: Il 15% di agevolazione per i lettori del sito.


> Se sei uno Psicologo o un professionista della Psicologia puoi inserire gratuitamente il tuo centro su Psicologia e Salute: COMPILA IL FORM o manda una mail all'indirizzo latuapsicologia@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

0 commenti: