Centro di Promozione del Benessere Psicologico Attivamente, Caserta

11:15 Redazione 0 Comments


Centro di Promozione del Benessere Psicologico ATTIVAMENTE CASERTA

Viale dei Vecchi Pini, 17 Coop.va Smeraldo (ex zona 167) P.co degli Aranci, Caserta
E-mail: info@attivamentecaserta.it
Telefono: 8231550417

Il Centro “AttivaMENTE” è nato dall’idea di due psicologhe casertane la dr.ssa Rosanna Gianturco e la dr.ssa Gelsomina Labellarte ispirate dalla visione comune che la psicologia può essere una possibilità per tutti e di cui tutti possono avvalersi per migliorare la propria qualità di vita. L’intento è quello di far riferimento alla psicologia non solo come clinica e terapeutica ma anche preventiva e promotrice del benessere psicologico a vari livelli: individuale, di coppia, famiglia e di gruppo.
Il centro “AttivaMENTE” nella sua MISSION ha l’ambizione di voler superare un pregiudizio ancora comune e diffuso rispetto all’idea che la figura dello psicologo è esclusivamente rivolta alla cura delle psicopatologie gravi, pertanto chi vi si reca viene etichettato come “matto”. Il centro “Attivamente” è uno spazio in cui il fare dello psicologo si articola, impiegando una metodologia dinamica, risolutiva e concreta, su due livelli: clinico e terapeutico, laboratoriale e workshop formativi.
AttivaMENTE offre competenze multidisciplinari, si fonda sul lavoro d’équipe, al fine di predisporre un intervento personalizzato e completo. La rete di professionisti con cui collabora è rappresentata da: Medici, Pedagogisti, Neurologi, Psichiatri, Logopedisti, Psicomotricisti, Musicoterapeuti, Ginecologi, Nutrizionisti, Pediatri, Avvocati, Mediatori Familiari, Mediatori Culturali, Ostetriche, Oncologi, ecc.
Il centro opera su richiesta e previo accordo con i professionisti, anche a domicilio o comunque con modalità “fuori sede” quando se ne rileva l’opportunità (per es: osservazione ed intervento domiciliare, in ambito sportivo e lavorativo, presso scuole, asili, istituti, centri o istituzioni).

> Iscrizione all'Albo degli Psicologi: 3146 - 3170
> Esercita la professione: come libero professionista
> Psicoterapeuta: si
> Tipo di psicoterapia: Sistemico relazionale
> Focus: Il Centro “ATTIVAMENTE” si rivolge a tutti coloro (singoli, coppie, famiglie, bambini, adolescenti, anziani) che intendono avvalersi di consulenze, di supporto psicologico, intraprendere un percorso di psicoterapia, laboratori esperenziali, workshop o usufruire di servizi.
ATTIVAMENTE è rivolto anche a gruppi, imprese, professionisti di altre specializzazioni aziende, enti ed istituzioni, attraverso la realizzazione di progetti, interventi di formazione e di supervisione.
ATTIVAMENTE CLINICA ….. PSICOLOGIA e PSICOTERAPIA ATTIVAMENTE percorsi FAMIGLIA ATTIVAMENTE percorsi BAMBINI ATTIVAMENTE percorsi RAGAZZI ATTIVAMENTE percorsi ADULTI ATTIVAMENTE percorsi ANZIANI ATTIVAMENTE LABORATORI e WORKSHOP ATTIVAMENTE ODV, SCUOLA, ORGANIZZAZIONI e AZIENDE
È possibile richiedere anche una consulenza, un percorso di sostegno psicologico e/o psicoterapeutico on-line con i nostri psicoterapeuti attraverso l’indirizzo skype centroattivamentecaserta previa richiesta di appuntamento telefonando al n.° 0823 1550417 oppure inviando una mail all’indirizzo info@attivamentecaserta.it
> Pazienti: adulti, coppie, genitori, anziani, bambini, adolescenti, aziende, associazioni
> Prezzo per seduta: nd
> Promozioni: Fidelity card Richiedi la TESSERA ATTIVAMENTE presso la nostra sede, per partecipare gratuitamente ad alcuni eventi promossi dal centro e per avere sconti ed agevolazioni per i nostri servizi. TESSERA ATTIVAMENTE Studenti 20% di sconto TESSERA ATTIVAMENTE Insegnanti da la possibilità di avere consulenze gratuite su tematiche scolastiche. TESSERA ATTIVAMENTE Famiglia da la possibilità di ottenere riduzioni e sconti su tutti i nostri servizi, oltre che sulle quote di partecipazione ai laboratori e workshop esperenziali.


> Se sei uno Psicologo o un professionista della Psicologia puoi inserire gratuitamente il tuo centro su Psicologia e Salute: COMPILA IL FORM o manda una mail all'indirizzo latuapsicologia@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

0 commenti: