Dott.ssa Alessandra Pisano, Torino

09:50 Redazione 0 Comments


Dott.ssa Alessandra Pisano

via Cassini 41 - Torino
E-mail: alessandrapisano@gmail.com
Telefono: 3293218871

Nata a Cagliari il 30 ottobre 1976. Ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature Straniere con specializzazione in Lingua Francese ad indirizzo Filologico- Letterario.
Ha lavorato in ambienti multiculturali e insegnato lingua e letteratura italiana in Francia presso l'Académie de Dijon.
Successivamente ha conseguito la laurea in Psicologia Clinica e di Comunità discutendo la Tesi avente come titolo : "Le donne, Il sessismo e La politica. Un'indagine online sulla rappresentazione di potenziali candidati Politici " (relatore prof.ssa N. De Piccoli).
Ha svolto il tirocinio abilitante alla professione di Psicologo presso la Clinica Psichiatrica dell’ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano nel reparto di ematologia e nel day hospital oncologico, potendo avere una prima formazione sulle tematiche della Psico Oncologia. Ha conseguito l'abilitazione alla professione di Psicologo ed è iscritta al relativo albo sez.A presso l’Ordine degli Psicologi del Piemonte con n. d’iscrizione 7143.
Attualmente frequenta la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo Analitico Transazionale (riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica con D.M. 29/09/1994). Lavora presso il Centro Antidoping (Orbassano) occupandosi di Risorse Umane e Formazione ed esercita la libera professione in Ambito Clinico presso lo studio privato a Torino.
Maggiori informazioni http://www.dottssa-apisano-psicologa.it/curriculum-vitae-/

> Iscrizione all'Albo degli Psicologi: 7143
> Esercita la professione: come libero professionista
> Psicoterapeuta: no
> Tipo di psicoterapia: nd
> Focus: La dottoressa Alessandra Pisano propone consulenze psicologiche ed interventi clinici per migliorare la qualità di vita dell’individuo e potenziare le sue risorse. Diagnosi e cura per ansia, depressione, attacchi di panico, disturbi psicosomatici. Sostegno psicologico alla gravidanza e alla genitorialità, alla menopausa ed alla sterilità.
> Pazienti: adulti, coppie
> Prezzo per seduta: 45 euro
> Promozioni: sconto per i lettori del sito Psicologia e Salute


> Se sei uno Psicologo o un professionista della Psicologia puoi inserire gratuitamente il tuo centro su Psicologia e Salute: COMPILA IL FORM o manda una mail all'indirizzo latuapsicologia@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

0 commenti: