Centro di Psicologia Clinica e sviluppo della persona, Napoli

09:50 Redazione 0 Comments


Centro di Psicologia Clinica e sviluppo della persona

Via Giordano Buno 163, Napoli
E-mail: ma.devincenzo@gmail.com
Telefono: +39 3891698987

> Iscrizione all'Albo degli Psicologi: 5872
> Esercita la professione: come libero professionista
> Psicoterapeuta: no
> Tipo di psicoterapia: nd
> Focus: Il centro di Psicologia Clinica offre consulenze psicologiche per adulti, bambini ed adolescenti . Gli interventi sono volti al raggiungimento del benessere psicologico e lo sviluppo delle risorse interne della persona che attraversa una fase di disagio. Il trattamento è sempre costruito sui bisogni e le specificità della persona e aiuta a superare problemi, conflitti e periodi critici.
Il Dottore Mario De Vincenzo tratta il disagio psichico o le problematiche relazionali del paziente attraverso il modello psicodinamico: si tratta di un processo di conoscenza delle proprie emozioni e del proprio mondo interno che aiuta la persona a comprendere le origini delle proprie difficoltà e intraprendere un processo di cambiamento.
Problemi psicologici: Anoressia Bulimia Dipendenza Dipendenza affettiva Ludopatia Smettere di fumare Tossicodipendenza Stress Disturbi della personalità Depressione Ansia Attacchi di panico Aggressività Fobie Paura di volare Ipocondria Insonnia Nevrosi Disturbi sessuali Terapie familiari Terapie di coppia Elaborazione del lutto Psicologia infantile Aggressività bambini Bullismo Psicologia del bambino Mutismo selettivo Psicopedagogia Orientamento scolastico Orientamento personale Disturbi dell'apprendimento Iperattività Superdotati Autismo Crescita personale Autorealizzazione Autostima Psicologia del benessere Psicologia del lavoro Counseling Formazione
> Pazienti: adulti, adolescenti e bambini
> Prezzo per seduta: 30-40 euro
> Promozioni: Il Centro ha come missione etica e sociale quella di offrire consulenze professionali a chiunque necessiti di un aiuto psicologico. Anche per le persone con difficoltà socio-economiche o condizioni di vita precarie si offrono trattamenti con tariffe agevolate (nei limiti imposti dalla deontologia professionale)


> Se sei uno Psicologo o un professionista della Psicologia puoi inserire gratuitamente il tuo centro su Psicologia e Salute: COMPILA IL FORM o manda una mail all'indirizzo latuapsicologia@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

0 commenti: