Giornate di sensibilizzazione per l'Alzheimer ed altre demenze

15:12 Redazione 0 Comments



Giornate di sensibilizzazione per l'Alzheimer ed altre demenze

Data: 1-2 Giugno 2014

Nelle giornate 1 e 2 Giugno 2014 a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 l’Associazione Alzheimer Bari sarà presente in piazza con un gazebo informativo nella zona retrostante la Cattedrale di Barletta.
I volontari esperti saranno a disposizione per domande e suggerimenti relativi alla malattia ed alla rete di servizi presenti sul territorio. Inoltre, nell’occasione, verrà distribuito materiale informativo sulla Malattia di Alzheimer e altre demenze correlate e verrà pubblicizzata la prossima apertura del primo centro ascolto gratuito nella città di Barletta, rivolto alle famiglie colpite da tale patologia, gestito da figure professionali formate sul tema.
Per informazioni rivolgersi a Dott.ssa Liliana Grieco Referente su Barletta dell’Alzheimer Italia Bari Tel. 334 5404031 e-mail info.sportelloalba@gmail.com

Per rimanere sempre aggiornato metti like alla nostra pagina Facebook

> Se organizzi o vuoi far conoscere eventi, seminari, corsi, convegni e qualsiasi altra notizia e risorsa utile per costruire una rete tra operatori e utenti della Psicologia COMPILA IL FORM o scrivici a latuapsicologia@gmail.com e mandaci il tuo contributo! Psicologia e Salute è il tuo portale aperto!

0 commenti: